IL POTERE CURATIVO DELLE ONDE SONICHE VIBRAZIONALI

SCATURITE DAL "DIAPASON"

La scienza occidentale ha confermato ciò che alcune tradizioni antiche hanno trasmesso da secoli: dei benefici del suono sul corpo umano.
I primi specialisti Statunitensi precursori di queste antiche metodologie naturali, hanno adottato le onde sonore in abbinamento e in alcuni casi in alternativa alla medicina tradizionale, ottenendo importanti risultati terapeutici da indurli ad un approfondimento sempre maggiore sui trattamenti vibrazionali.

Le terapia a onde sonore con frequenze personalizzate, utilizzate su un alto campione di Pazienti, hanno confermato che i gli organi del nostro corpo, reagiscono istintivamente a ritmi diversi.
Infatti, ad esempio quando si ascoltano, musica e suoni rilassanti, il cuore batte più lentamente e più naturalmente la respirazione si fa più profonda e le onde cerebrali rallentano.

 

Queste reazioni fisiologiche di benessere, sono tutti componenti della risposta di rilassamento, in grado di stimolare naturalmente la riorganizzazione delle nostre cellule e indurre il nostro corpo all’autoguarigione.
Il suono può impostare uno stato d’animo diverso, dimostrando chiaramente che le antiche tradizioni orientali del suono praticate da secoli, hanno importanti benefici curativi sul nostro benessere psicofisico.

Qualsiasi suono o rumore, vengono da noi percepiti in un movimento vibrazionale, in quanto il nostro corpo e la nostra mente, reagiscono in modo diverso al rumore, prendiamo ad esempio il fastidio che proviamo con il rumore incessante di un martello pneumatico rispetto a quello dello scrosciare dell’acqua di un torrente, di una musica, o di un carillon ecc, ecc.In altre parole, ognuno di noi può confermare che alcuni suoni ci fanno sentire e stare meglio di altri e agiscono in modo positivo sul nostro sistema nervoso e cerebrale. Numerose ricerche avvalorano la tesi che quando alcuni suoni sono personalizzati, sono a noi favorevoli e utilizzati in modo diretto, possono aiutare a ridurre gli stati di stress e creare un profondo senso di benessere coadiuvando una naturale autoguarigione, in grado di migliorare l’energia fisica e la salute.IL nostro Centro Medico, utilizzando queste metodologie di cura, ha conseguito importanti risultati su Pazienti affetti ACUFENI E RONZII ALL’ORECCHIO coadiuvando in modo concreto la diminuzione o in molti casi la risoluzione del disturbo.
 

Per informazioni e appuntamenti 02/4884.3740 tutti i giorni dalle

ore 9,30 alle ore 19,00

(orario continuato)

il Sabato dalle

ore 9,30 alle ore 12,,30

Contattaci

MHA-IL SRL Via Roma 2/h – 20090 Assago (MI) P.IVA 11803920154 – C.C.I.A.A. 1435850

Direttore Sanitario Dr. Giorgio Saini - e-mail  newsanity@alice.it